Rinnovate le cariche sociali
ARESE – Si è tenuto sabato 12 aprile scorso il tradizionale pranzo annuale del gruppo Seniores Alfa Romeo. Una novantina gli ex dipendenti che hanno partecipato al momento di aggregazione, organizzato dal direttivo dell’associazione al ristorante Caffè&Bistrò al servizio del pubblico del Museo Storico del Biscione e degli uffici del centro direzionale, oggi di Stellantis.
Il 7 marzo, il Consiglio Direttivo ha eletto presidente Carlo Agazzi, che torna alla guida del gruppo dopo l’interruzione della presidenza di Aldo Berselli. L’11 marzo Agazzi ha nominato il Comitato di Presidenza che lo affiancheranno nei prossimi tre anni. Sono i consiglieri Luigi Ferlin e Viviana Meroni, il tesoriere Gianfranco Ortolani e il segretario Aldo Berselli.
Paolo Milani, terzo fra i più eletti dei Seniores, nello scorso mandato segretario del comitato di presidenza, e da tanti anni fra i collaboratori più attivi del gruppo, resta nell’organizzazione attiva delle iniziative. A questo proposito, in calendario le gite del 4 maggio a Biella e il Ricetto di Candelo e l’8 giugno a Orta san Giulio e al Santuario della Madonna del Sasso, il 13 e il 14 giugno tour col Trenino rosso del Bernina cui seguiranno i soggiorni dal 12 al 2 luglio a santa Maria Navarresem, in Sardegna, dal 12 al 16 luglio a Pinzolo in Trentino e dal 1° al 15 settembre a Maiorca, in Spagna.
Ombretta T. Rinieri
Articolo pubblicato il 24 aprile 2025 su “Il Notiziario” a pag. 58