Al servizio dei cittadini anche un call center per combattere il disagio da coronavirus

Il call center di Rho a disposizione dei cittadini rhodensi anziani, disabili,malati cronici e in quarantena per ilcoronavirus
RHO – Da lunedì 2 novembre oltre al pranzo è possibile cenare alla mensa della Caritas in largo don Rusconi in attesa della conclusione dei lavori nella nuova struttura, ritardati a causa della pandemia. Purtroppo il timore del contagio sta facendo desistere molti cittadini a prestare la propria opera, per questo l’assessore ai servizi sociali Nicola Violante, nel ringraziare don Gianluigi e i volontari che assicurano i servizi legati al call center 02.93332777, ha rinnovato l’invito ai cittadini di farsi avanti per poter affrontare insieme l’emergenza sanitaria.
Il call center è attivo dalla primavera scorsa ed è a disposizione di anziani, disabili, malati cronici e contagiati dal Sars-Cov-2 in quarantena per ottenere servizi quali spesa di generi di prima necessità e pasti a domicilio, acquisto farmaci, monitoraggio telefonico e l’intervento del custode sociale che affianca le persone per il disbrigo di pratiche e prenotazioni.
Il call center è a disposizione nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13 oppure è possibile scrivere a coronavirusrho@comune.rho.mi.it
O.T.R.