- Detto Schietto - https://www.dettoschietto.it -

Sette i vincitori del concorso rhodense ‘Vetrine di Natale’

RHOSette i vincitori del concorso ‘Vetrine di Natale’ lanciato dal comune di Rho in collaborazione con Confcommercio Associazione territoriale di Rho nell’ambito del calendario di eventi:  “Le luci della città – Natale a Rho 2019”, premiati il 14 gennaio scorso nella sala consiliare  di piazza Visconti.

 

Il concorso prevedeva il voto della vetrina preferita attraverso la pagina Facebook Shopping & Living Rho, diventata riferimento per le informazioni sullo shopping e le iniziative organizzate in città, dal 7 al 23 dicembre oppure con il voto cartaceo all’Infopoint Centrho.

 

Oltre quarantamila le  visualizzazioni della pagina ‘Facebook Shopping & Living Rho’ delle sessantadue vetrine in gara. In totale, tra i gradimenti online e cartacei, 7.745 voti giunti alla giuria tecnica, composta da un fotografo, una vetrinista, un architetto e un direttore commercialem che ha poi dato un voto valutando tutte le vetrine in concorso.

 

I vincitori del concorso in ordine di premiazione sono la Libreria San Vittore, Dottor Materasso, Panificio Cecchetti, Mirò Boutique, VisionOttica Perris, Babyland e Ottica Roveda. Riceveranno un totale di  5mila euro distribuiti fra i vari vincitori con cui potranno finanziare progetti che aumentino la visibilità, la fruibilità e la bellezza del proprio negozio.

O.T.R.