- Detto Schietto - https://www.dettoschietto.it -

Forum con Michela Palestra: pronta la lista dei candidati

I candidati della lista civica Forum con Michela Palestra

ARESE – Il “Forum con Michela Palestra” ha chiuso la raccolta firme per il sostegno al secondo mandato della sua candidata sindaco Michela Palestra in vista delle elezioni amministrative del prossimo 10 giugno e contestualmente ha diffuso la lista dei suoi candidati.

Nel rispetto della parità di genere la lista si compone di otto donne e otto uomini: Veronica Cerea (attuale presidente del consiglio comunale); Barbara Scifo (assessore alle politiche sociali e giovanili, associazioni e terzo settore); Mauro Aggugini (portavoce della lista civica); Massimo Comi; Maria Dilillo; Maurizio Poggi; Andrea Prato; Silvia Gasparrini; Camilla Johannesen; Massimiliano Brunello; Silvia Buscaglia; Milena Carrara; Giorgio Dainotto; Erica De Franceschi; Jacopo Angiuli; Marco Saibene.

I consiglieri uscenti Ilia Pergoli e Tito Bellunato  hanno invece declinato l’invito della lista civica a riproporre la propria ricandidatura per motivi professionali e personali. Ma hanno comunque confermato il loro impegno civico e politico a fianco del Forum per gli anni a venire.

O.T.R.