- Detto Schietto - https://www.dettoschietto.it -

Violenza su una minore nigeriana clandestina. Arrestato irregolare albanese

RHO – (o.t.r.) – Nell’ambito delle operazioni di contrasto alla prostituzione, gli agenti della polizia locale di Rho hanno arrestato nella notte tra il 5 e il 7 luglio un cittadino albanese che aveva appena violentato una minorenne nigeriana in via dei Fontanili.

L’uomo, sui venticinque anni, irregolare in Italia e senza fissa dimora, aveva pattuito con la diciassettenne, anch’essa immigrata clandestina, una prestazione sessuale per pochi euro, poi consumata di fatto con violenza e percosse all’interno di un boschetto nelle vicinanze della strada.

In fase di perlustrazione, gli agenti si sono accorti della violenza perché l’uomo stava trascinando con la forza la ragazza inerte fuori dall’autovettura. Lui è stato portato al carcere di San Vittore e lei ricoverata in ospedale: la perizia medico legale ha accertato sul suo corpo le lesioni interne causate dalla violenza subita.

Da ulteriori controlli, inoltre, il veicolo dell’albanese è risultato far parte di uno “stock” di 85 autovetture intestate ad un prestanome pluri pregiudicato residente a Corsico.