- Detto Schietto - https://www.dettoschietto.it -

Gallazzi Vismara: avviata la selezione per nominare il nuovo direttore sanitario

2013-04-02 19.17.26ARESE –  Il 2 aprile scorso Sandro Rizzoni, nuovo direttore generale della rsa casa di riposo Gallazzi Vismara, ha aperto la procedura per la selezione del nuovo direttore sanitario che andrà a sostituirsi all’attuale Silvia Fagnani, il cui contratto è stato sciolto dal cda dell’azienda speciale il 27 marzo, anticipatamente rispetto alla naturale scadenza del 2014. I medici interessati a concorrere avranno tempo fino alle ore 12 del  19 aprile per presentare  le domande.

Stando al bando la selezione si terrà il giorno 23 e sarà basata su curriculum vitae e un colloquio volto a stabilire in particolare le conoscenze e competenze del candidato in campo geriatrico e sul lavoro di cura  in ambito residenziale e semi-residenziale.

Il candidato che supererà la prova stipulerà con l’azienda speciale un contratto biennale a decorrere dal 2 maggio di quest’anno (rinnovabile per non oltre due anni previo il raggiungimento degli obiettivi). Il compenso è fissato in 40 euro lorde per un monte ore di 8 ore settimanali con contratto libero professionale da svolgersi in un “orario compatibile con le esigenze della rsa e concordato con la direzione”.

O.T.R.

(“Il Notiziario” – 12 aprile 2012 – pag. 64)