- Detto Schietto - https://www.dettoschietto.it -

Pd: Augurusa candidato ad Arese, Nava a Vanzago

Flashback – elezioni amministrative 2009 – n. 17 –

‘Prealpina’ – 20 marzo 2009 – pag. 13 continua

 

Giuseppe Augurusa, presentazione ufficialeARESE – E’ Giuseppe Augurusa il candidato sindaco del Pd di Arese alle prossime elezioni amministrative di giugno. La sua candidatura è uscita vincente dalle urne delle primarie del partito, tenutesi domenica scorsa. Con 228 voti su 366 scrutinati, Augurusa si è imposto rispetto a Paola Toniolo (80) ed Elena Bosani (58).
Per quanto riguarda invece il consiglio provinciale si è imposta invece Paola Pandolfi, altresì coordinatrice del Pd di Arese, con 140 voti su 152 schede valide (169 i votanti). Seguono Fasano (79), Meroni (44), Nizzola (16), Vangelisti e Vergani a pari merito (10), De Monte (2) e Perego, Lupaccini e Veneroni (un voto ciascuno).
Per quanto attiene Arese, le primarie per il candidato sindaco hanno registrato una crescita di oltre trenta voti rispetto alle primarie per l’elezione del coordinamento del Pd di Arese, tenutesi il 27 gennaio 2009 e ciò, ha considerato il circolo del partito, rappresenta una vittoria per la ‘politica partecipata’, con la quale il Pd intende distinguersi rispetto a tutte le altre forze politiche in campo.
O.T.R.